forum ufficiale di WebSoccerManager
Non hai eseguito l'accesso.

proprio nessuno mi risp???
Non in linea

oooooo
mi potete dire che e cosa incollare per la short list??
Non in linea

Hai firefox?

n°17Non in linea

Niubbissimo (anche a livello informatico) cerca aiuto: come faccio a installare il file? Mai installato ufile in pdf... boh!

Non in linea

oh, grazie eh. ![]()

Non in linea

sterug ha scritto:
Niubbissimo (anche a livello informatico) cerca aiuto: come faccio a installare il file? Mai installato ufile in pdf... boh!
Ciao...Quale file? il tool?
Non in linea

Esatto, mi scarica un file con l'icona del PDF (credo sia acrobade). come faccio poi a installarlo?

Non in linea

http://rapidshare.com/files/85209366/Ws … d.rar.html
l 'hai preso da qui?
dovrebbe essere un file .exe...cioe una applicazione...prova a riscaricarlo aprirlo con winrar e clicckarci sopra...si installa da solo...
Ultima modifica di Franz84 (10/04/2008 17:43:25)
Non in linea

grazie, provo ![]()

Non in linea

Non ho winrar ![]()

Non in linea

Cercalo con un motore di ricerca...lo trovi in rete...
Non in linea

mo ci proo... grazie ancora ![]()

Non in linea

niente da fare... vabbè, continuerò a far la squadra "a occhio" ![]()

Non in linea

sterug ha scritto:
niente da fare... vabbè, continuerò a far la squadra "a occhio"
qui lo trovi http://www.winrar.it/
Vincitore di: Coppa Nazionale Stagione 5, Supercoppa stagione 6, quasi vincitore dello scudetto stagione 7
Gemellato con Nurnmberg di Alexilalas, Brisbane Strikers di Paulnewman, Dundee di Carlo, Alania di Lorenzodq, KOGE di Nkola1979"I penultimi sono solo gli ultimi dei primi, ma io voglio essere il primo dei primi"

Non in linea

ti ringrazio, ma non posso installarlo in quanto su questo pc (sono al lavoro) non ho accesso da "administrator". ![]()

Non in linea

sterug ha scritto:
ti ringrazio, ma non posso installarlo in quanto su questo pc (sono al lavoro) non ho accesso da "administrator".
io avevo trovato una versione non da installare... se hai msn o un indirizzo email cerco di mandartene una... non prometto niente però...
Vincitore di: Coppa Nazionale Stagione 5, Supercoppa stagione 6, quasi vincitore dello scudetto stagione 7
Gemellato con Nurnmberg di Alexilalas, Brisbane Strikers di Paulnewman, Dundee di Carlo, Alania di Lorenzodq, KOGE di Nkola1979"I penultimi sono solo gli ultimi dei primi, ma io voglio essere il primo dei primi"

Non in linea

grazie, proviamo: sterug@email.it ![]()

Non in linea

Ragazzi sul fisso tutto apposto ma quando lo metto sul portatile mi dice:"impossibile risolvere il nome del server o l'indirizzo."Il sito è aperto...cosa posso fare?

Non in linea

ciao scusate ma come faccio a mettere i giocatori nel programma
Non in linea

Non riesco più a caricare i dati mi da il solito errore "impossibile trovare il file specificato" le altre volte che mi accadeva poi riuscivo ma ora sono 4 giorni che non c'è niente da fare elimino anche la cartella data riprovo e niente cambio la password esterna e niente.
Ho provato con il computer del lavoro e delle mie figlie e va senza problemi ho anche provato ad importare la cartella data trasferdola da un PC all'altro e niente da fare.
Qualcuno sa come posso risolvere grazie

Non in linea

Da qualche tempo, quando lancio il programma, mi appare l'errore parametro non corretto, qualcuno mi può aiutare?
Non in linea

mi crasha immediatamente appena schiaccio il log in....aiuttttooooo
Non in linea