forum ufficiale di WebSoccerManager
Non hai eseguito l'accesso.

Che ha fatto ?

n°17Non in linea

a fine partita mentre stavano intervistando Gibson (MVP della partita) si è palesato davanti alle telecamere, prima dando una spinta a Moon che stava arrivando per l'intervista e poi mettendosi a fare il bullo rubando in parte la scena anche a Gibson. A mio modo di vedere poteva benissimo risparmiarsela, dato che non credo proprio abbia bisogno di altra visibilità ![]()

Non in linea

![]()

n°17Non in linea

Debutto di Shaq con i Suns proprio contro i LA di Kobe... vittoria per i LA con 41 punti di kobe (con 37 di efficienza) e 29 di gasol... per shaq ottimi 29 minuti con 15 punti (9 nell'ultimo quarto con la partita in bilico) e 9 rimbalzi ma soprattutto partitona di amare che giocando da ala piazza 37 punti e 15 rimbalzi (45 di efficienza)...
son sempre piu' convinto che i suns potrebbero vincere la scommessa che hanno giocato e sempre piu' convinto che con marion sarebbero usciti nei PO alla prima sfida con gli Spurs, LA o Dallas... cosi' chi lo sa
Non in linea

certo che pure i Lakers senza Bynum e con Kobe con problemi al dito iniziano a fare abbastanza paura...
Non in linea

Ma Stockton gioca ancora? Al PS, qualcosa tipo 7/8 anni fa, mi faceva tutte le triple.
Se non sbaglio giocava nei Salt Lake City.
- 
- 
- 
Non in linea

theguest ha scritto:
certo che pure i Lakers senza Bynum e con Kobe con problemi al dito iniziano a fare abbastanza paura...
eggia'... io vedo LA, Spurs e Suns (se O' Neal garantisce almeno 30 minuti) allo stesso livello e dietro Houston davanti a Dallas e NO...
Non in linea

mcmurphy ha scritto:
theguest ha scritto:
eggia'... io vedo LA, Spurs e Suns (se O' Neal garantisce almeno 30 minuti) allo stesso livello e dietro Houston davanti a Dallas e NO...
Su Houston davanti a Dallas (con Kidd...) e New Orleans sono molto scettico.... ![]()
Non in linea

eMiliano ha scritto:
Ma Stockton gioca ancora? Al PS, qualcosa tipo 7/8 anni fa, mi faceva tutte le triple.
Se non sbaglio giocava nei Salt Lake City.
ritirato 4 o 5 anni fa. il ragioniere giocava negli Utah Jazz (squadra di Salt Lake City) ed è il play più forte della storia della nba secondo me. con quel fisico da impiegato del catasto ha fatto il bello e cattivo tempo per 15 anni superando anche Magic Johnson per la media assist in partita. lo "Stockton to Malone" ha fatto la storia dell'NBA. che sfiga hanno avuto a trovarsi il giocatore più determinante della storia di fronte , almeno un anello se lo sarebbero meritato.
qui sotto un omaggio al fenomeno. il nero enorme ma agilissimo che riceve e converte in canestri tutti i passaggi del video è il Karl Malone che cito poco più sopra.
http://it.youtube.com/watch?v=TFffR-_KU … re=related
mcmurphy ha scritto:
theguest ha scritto:
Dallas ha preso Kidd, il tedescone già stanotte ne ha messi 31 alla prima di Giasone; in ottica PO li vedo pericolosissimi se trovano l'amalgama. NO si sgonfia, non ci credo che continui con quei ritmi.
Non in linea

I Raptors con la squadra zeppa di tiratori scelti quando imbeccano la serata giusta è una cosa incredibile
58.8% dal campo, 55% da 3 con 14-16 di Bosh (40 pts) contro Orlando
Se solo non ci demolissero ogni partita nei rimbalzi... ![]()
Non in linea

raptor85 ha scritto:
I Raptors con la squadra zeppa di tiratori scelti quando imbeccano la serata giusta è una cosa incredibile
Se solo non ci demolissero ogni partita nei rimbalzi...
per fortuna che c'è Bargnani che è un rimbalzista nato ![]()
Non in linea

theguest ha scritto:
raptor85 ha scritto:
Se solo non ci demolissero ogni partita nei rimbalzi...per fortuna che c'è Bargnani che è un rimbalzista nato
Infatti -_-
Bargnani è ancora come un UFO, un oggetto non identificato
è l'incostanza fatta persona... passa da un career high con 28 punti a prestazioni come quella di ieri notte dove non ne imbecca una con una facilità disarmante
Rimbalzi a parte che non ha mai preso ![]()
Certo viene usato come centro che non è il suo vero ruolo, però pure lui ci mette del suo.....
Non in linea

Colangelo e Geirardini quando vedono Roy e pensano che potevano sceglierlo al posto del nostro mozzarellone penso che cerchino di strangolarsi a vicenda. dopo quasi due anni di lega devo dire che sono abbastanza deluso dal nostro. penso che Gallinari avrà ben altro impatto per fortuna.
Non in linea

theguest ha scritto:
Colangelo e Geirardini quando vedono Roy e pensano che potevano sceglierlo al posto del nostro mozzarellone penso che cerchino di strangolarsi a vicenda. dopo quasi due anni di lega devo dire che sono abbastanza deluso dal nostro. penso che Gallinari avrà ben altro impatto per fortuna.
come non quotarti...
Houston se solo avessero un allenatore serio sarebbe assieme alle tre belle... non ci voleva un genio per capire che Scola doveva giocare nel quintetto...
Non in linea

io Gallinari l'ho visto dal vivo 4 volte a Milano e vi assicuro che 3 mesetti fa con Varese quando l'Armani aveva in quintetto 5 italiani ha fatto un parziale del tipo 20-0 con metà dei punti fatti da lui. Incredibile come trascina la squadra, ha meno di 20 anni....

Non in linea

Gallinari andrà in Nba con molta più esperienza internazionale di quanta ne avesse Bargnani prima del salto in America. Sicuramente sarà un vantaggio non essere una prima scelta (perchè non lo sarà! per fortuna sua) e non avrà addosso le pressioni che ha avuto il mago (di Oz).
L'unico dubbio su Gallinari potrebbe essere la sua collocazione in campo, ma se verrà scelto dalla frachigia giusta sicuramente avrà una bella cariera.
Per bargnani credo sia solo un fatto di testa, perchè tecnicamente di la dall'oceano ci sta eccome.
Colangelo invece dovrebbe chiedersi perchè ha scelto bargnani quando in quel ruolo aveva gia quel mangiapalloni di Bosh ![]()

Non in linea

già già.....

Non in linea

stasera partitona tra Phoenix e Detroit...
theguest ha scritto:
in difesa i Suns li massacrano con Shaq da 5 e Amare da 4. Shaq è sempre Shaq ma o a Miami aveva totalmente tirato i remi in barca o a Phoenix avranno grossi problemi per gestire i suoi minuti. poi cambiare così in corsa mi sembra folle. giocavano a 100 all'ora e ora si sono presi uno che il campo lo fa in un minuto e mezzo .senza contare che Nash senza il run&gun perde molto delle sue potenzialità . per sperare di far funzionare la nuova creatura D'Antoni dovrà sperare che Diaw ricominci giocare come 2 anni fa (quando doveva firmare il nuovo contratto tanto per intenderci)
mmmmh... tenere i celtics a 77 direi che non se la cavano poi tanto male in difesa con Amare da 4 e Shaq da 5... e shaq sara' si e' no al 50%... basta che arrivi al 70% per i playoff
chi diceva che "cosa se ne fa Phoenix di shaq quando hanno Amare?"... lo fanno giocare come ala forte che e' il suo ruolo naturale come dicevo io dove puo' massacrare tutti i pari ruolo della lega lasciando i centri a Shaq e soprattutto dove voleva giocare
While enabling Stoudemire to play more of his natural position at power forward, O'Neal has acknowledged he's ready and willing to take a more limited role offensively next to Stoudemire, who is averaging 30.7 points in his last six games.
"(The acquisition of O'Neal has) helped me a lot," Stoudemire said. "It's just allowed me to play basketball. I don't have to battle so much with the big guys and get in foul trouble, things like that. Tonight was a great step for us."
Per la cronaca marion nell'ultima partita 4 punti e 6 rimbalzi in 40 minuti... si sara' gia' stancato di giocare
Non in linea

Nessuno vuole TJ Ford?? Ve lo regaliamo
dio quant'è irritante
Non in linea

Perchè ? A me sta simpatico ![]()

n°17Non in linea

dechiari ha scritto:
Perchè ? A me sta simpatico
Tifassi per i Raptors starebbe antipatico anche a te ![]()
Ogni volta che è in campo la partita diventa TJFord vs Avversario di turno
Ogni azione in attacco diventa un suo tentativo di penetrazione in area 1 contro 5... Al max la passa a Bosh, quando c'è ![]()
Per carità, farà anche 25 pts a partita e canestri spettacolari, ma dovrebbe essere un play... Invece quando entra lui gli altri 4 spariscono dalle azioni e dai tabellini.
E in una squadra come Toronto che con gente come Kapono, Delfino, Parker e anche Bargnani ha come punto forte la circolazione della palla e il gioco di squadra, è un suicidio...
Non a caso abbiamo fatto le migliori partite quando Ford è stato fuori, con Calderon in campo
![]()
Così ai playoff Lebron ci spazzerà via come niente fosse al primo turno ![]()
Non in linea

raptor85 ha scritto:
Io come possibile sorpresa dico New Orleans.. Stojakovic Paul e Chandler, oltre a Mo Peterson e West come quintetto base non mi sembra niente male
![]()
Non in linea

raptor85 ha scritto:
raptor85 ha scritto:
Io come possibile sorpresa dico New Orleans.. Stojakovic Paul e Chandler, oltre a Mo Peterson e West come quintetto base non mi sembra niente male
Io lo dico da Novembre ![]()
E anche Utah nn scherza, ma contro i Lakers.... ![]()

n°17Non in linea

GO LAKERS
![]()
N° 4Non in linea