forum ufficiale di WebSoccerManager
Non hai eseguito l'accesso.

capperi io ste cose non le sapevo mica
![]()

Non in linea

il mio amico Mau Brockiz che allena l'islanda under 23 campione del mondo non è stato esonerato anche se è arrivato ai sedicesimi agli europei
![]()

Non in linea

Silvio94 ha scritto:
il mio amico Mau Brockiz che allena l'islanda under 23 campione del mondo non è stato esonerato anche se è arrivato ai sedicesimi agli europei
![]()
forse perchè il computer calcola per ogni competizione...
Non in linea

questa stagione questo trick non era sicuramente attivo...
bastava passare i gironi per mantenere l'incarico.
se venisse implementato da questa stagione ci vorrebbero i dettagli perche cambierebbe tutte le candidature alle nazionali.

Non in linea

Anche il CostaRica è libero. È un'ottima squadra, con giocatori veramente forti e giovani talenti.
(Serie A italiana)Non in linea

qualcuno mi potrebbe rinfrescare la memoria sul metodo per l'assegnazione delle nazionali? si guarda il delta(ultima stagione? ultime 2? quella attuale?), il ranking storico o cosa altro? esiste ancora il bouns per gli allenatori che scelgono di candidarsi per la nazionale del campionato dove giocano?
grazie in anticipo da parte di un utente confuso ![]()
Non in linea

theguest ha scritto:
qualcuno mi potrebbe rinfrescare la memoria sul metodo per l'assegnazione delle nazionali? si guarda il delta(ultima stagione? ultime 2? quella attuale?), il ranking storico o cosa altro? esiste ancora il bouns per gli allenatori che scelgono di candidarsi per la nazionale del campionato dove giocano?
grazie in anticipo da parte di un utente confuso
si guarda il ranking delta che è calcolato prndendo il 100% della stagione in corso, 1/2 della 6, 1/4 della 5, 1/8 della 4, ecc
Il bonus per chi si candida ad allenare la nazionale del proprio paese mi sembra che non c'è + già dallo scorso anno.
Non in linea

gnam gnam ![]()
Non in linea

luisbc ha scritto:
theguest ha scritto:
grazie in anticipo da parte di un utente confusosi guarda il ranking delta che è calcolato prndendo il 100% della stagione in corso, 1/2 della 6, 1/4 della 5, 1/8 della 4, ecc
Il bonus per chi si candida ad allenare la nazionale del proprio paese mi sembra che non c'è + già dallo scorso anno.
nooooooo, e io che speravo di avere qualche speranza di approdare in giappone!
vabbe, mi accontenterò di fare il secondo di sciarab all'under 23!![]()

Il topic della mia squadra - La mia lista trasferimenti - La mia madrina
Gemellato con Albirex Niigata (JAP), Werder Brema (GER), Panonions (GRE)Non in linea

vindiv ha scritto:
luisbc ha scritto:
theguest ha scritto:
grazie in anticipo da parte di un utente confusosi guarda il ranking delta che è calcolato prndendo il 100% della stagione in corso, 1/2 della 6, 1/4 della 5, 1/8 della 4, ecc
Il bonus per chi si candida ad allenare la nazionale del proprio paese mi sembra che non c'è + già dallo scorso anno.nooooooo, e io che speravo di avere qualche speranza di approdare in giappone!
vabbe, mi accontenterò di fare il secondo di sciarab all'under 23!
Confermo la mia sensazione, dalla guida:
Da questa stagione non c'è più il bonus per chi si candida per le nazionali dello stesso Stato in cui allena.
Non in linea

Scusate l'ignoranza ma c'è una lista delle nazionali libere??? Cosa si deve fare per candidarsi?

Non in linea

Mister Natah hai la casella di posta piena! ho provato a scriverti! kmq alla riapertura per Pentchev il mio Poeta Bulgaro vedi tu se ti va di offrire lo potrei cedere anke a non molto! ![]()

Non in linea

Ci spostiamo sul nuovo forum...basta qui

Non in linea